Destinazione 5 per mille dell'IRPEF

In base alla Legge Finanziaria in vigore potrà essere destinata una quota del 5 per mille dell'IRPEF al sostegno delle Organizzazioni di Volontariato e delle Onlus.

Per il sostegno alle nostre attività, basta la tua firma.

E' consentita una sola destinazione ed è indipendente da quella dell'8 per mille, pertanto potranno essere espresse entrambe le scelte. Questo aiuto non ti costa nulla, in quanto sarà direttamente lo Stato che provvederà a destinare la parte di imposta riscossa all'Organizzazione indicata da ogni singolo contribuente.

Anche Nessuno Escluso Onlus è stata ammessa a tale beneficio e per aiutarci, quindi, basterà indicare il nostro codice fiscale, che è 91028220126, nello specifico riquadro.

5x1000 grazie!
Martedì 29 Marzo 2011 13:56

Una scelta gratuita per un mondo migliore

Un grazie di cuore a tutti i sostenitori di Nessuno Escluso che anche nel 2011 hanno scelto di dedicare il proprio 5x1000 per il sostegno dei nostri progetti.

Tutti i vostri contributi saranno utlizzati per sostenere i nostri interventi a favore dell'educazione e della formazione professionale.

Anche nel 2012 hai la possibilità di destinazione il tuo 5x1000 per i nostri progetti.

Firma nel riquadro: "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e indica il codice fiscale di NESSUNO ESCLUSO ONLUS: 91028220126.