Raccontami una storia
Lunedì 03 Febbraio 2014 11:00

Nell'ambito del progetto "Biblioteca in Campo", realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, Nessuno Escluso Onlus e il Comune di Cardano al Campo organizzano 3 appuntamenti in biblioteca coordinati dalla scrittrice Sara Magnoli, per esercitarsi e apprendere tecniche per rendere più coinvolgente la lettura.

Durante il corso verranno preparati dei testi che saranno proposti alle classi delle scuole elementari e medie di Cardano al Campo; si tratta quindi di incontri pratici che daranno la possibilità ai volontari di sperimentare le proprie abilità e competenze acquisite.

Il corso è gratuito, è necessario segnalare la propria adesione; gli incontri si terranno presso la Biblioteca , in Via.Torre 2 nelle seguenti date:

mercoledì 12, giovedì 13, e mercoledì 26 febbraio dalle 18.30 alle 20.30

Qui il volantino.