Autunno Cardanese
Domenica 13 Ottobre 2013 20:03

Coaltn la festa di oggi abbiamo presentato alla cittadinanza di Cardano al Campo il progetto Biblioteca in Campo, realizzato grazie al  contributo di Fondazione Cariplo. In biblioteca si è svolta la lettura animata "Come 2 gocce" con la presenzaalt di oltre 30 entusiasti spettatori che con genitori, nonni e amici hanno partecipato al laboratorio creativo proposto dalla lettrice Sara Magnoli. A seguire abbiamo gustato insieme una merenda solidale fornita dalla Bottega Angolo del Mondo di Cavaria con Premezzo.

Questi attività si sono svolte all'interno dell'iniziativa Autunno Cardanese: la giornata ricca di spettacoli e interventi si è conclusa con un aperitivo in piazza gestito dai volontari di Nessuno Escluso.

Con l'occasione condividiamo anche il programma del corso di formazione volontari per l'insegnamento della lingua italiana L2, che si svolgerà in biblioteca a Cardano, ogni martedì (18:30 - 20:30) a partire dal 22 ottobre e fino al 10 dicembre 2013.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi contattare l'ufficio cultura di Cardano al Campo ( 0331 266236 - indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Scarica qui il programma del corso pdf button